Dalla fondazione della All Elite Wrestling nel 2019, uno dei nomi chiave dietro le quinte è stato la Chief Legal Officer dell’azienda Megha Parekh. Purtroppo però, sembra che non abbia più molta voglia di rimanere nel business del professional wrestling, come riportato da Fightful Select:
Fightful ha appreso che l’AEW Chief Legal Officer ha ampiamente fatto un passo indietro dai suoi doveri in AEW negli ultimi mesi. Anche se non abbiamo appreso se c’è stato un cambiamento ufficiale del titolo di lavoro o di adeguamento lì, Chris Peck ha in gran parte assunto molte delle responsaibilità che Parekh stava avendo in azienda. Non abbiamo idea se Parekh riprenderà o abbandonerà i suoi doveri.
Secondo ulteriori informazioni fornite dal sito, Megha Parekh si è concentrata molto di più sugli impegni con i Jacksonville Jaguars, con una ridotta attenzione sulla AEW per il momento. Inoltre, Megha non era effettivamente presente a Londra, Inghilterra, per AEW All In questa estate e non ha fatto parte del comitato disciplinare che ha portato alla risoluzione del contratto AEW di CM Punk, nonostante ci fossero diverse speculazioni sul contrario dato il suo precedente coinvolgimento nel 2022 a AEW All Out, dove CM Punk aveva fatto il primo passo falso nella compagnia.