Nel marzo 2023, la All Elite Wrestling ha assunto Sarah Stock come coach e producer, presentandola al pubblico durante uno show a Winnipeg, ma sembra che questa sua firma con la compagnia di Tony Khan sia arrivata con un bel po’ di ritardo per colpa dei problemi con il visto, dato che lei è canadese.
A raccontarlo è stata Sarah Stock stessa intervistata nel podcast AEW Unrestricted, dicendo:
Ero in Messico all’epoca. Ero stata fuori dal ring per sette anni, non avevo più lottato. Avevo preso la decisione di tornare sul ring per tre match in Messico, e si trattava solo di avere questo momento, non prevedevo un ritorno a tempo pieno, solo una motivazione per farmi tornare sul ring. Non sono sicura di cosa abbia suscitato l’interesse, ma è stato poco dopo che ho preso quella decisione e sono tornata in Messico per preparare quei match che la AEW si è messa in contatto con me. Tutto si è mosso molto velocemente e poi molto lentamente. Rapidamente in termini di, ‘volevo davvero lavorare con la compagnia e siamo arrivati a un accordo sulle cose’. La parte sfortunata è, essendo una cittadina canadese, che le cose non sono così facili, tipo iniziare a lavorare. Con la burocrazia, con i visti, è stato circa un anno dopo quella conversazione che ho messo piede alle porte di Winnipeg.
Durante quel processo, c’erano sempre degli ostacoli lungo la strada. Per fortuna, il team legale della AEW e lo studio legale con cui lavorano per ottenere i visti sono stati bravissimi nel rimanere positivi e tenermi positiva perché a quel punto, avevo messo in pausa tutta la mia vita. Ho finito sul ring, ho fatto quei match in Messico, e mi sono preparata per andare a lavorare in AEW. Ho pensato che in un paio di mesi sarei stata lì e pronta ad andare. Tutto si è fermato. Era limbo e frustrazione perché non sapevo se il visto sarebbe mai arrivato. Quando finalmente è successo, è stato un grandissimo sollievo. Sono felice che abbia funzionato.