È dalla puntata di AEW Collision del 16 settembre 2023 che Britt Baker non si fa vedere in tv per la AEW, da quando è stata sconfitta da Kris Statlander che aveva mantenuto contro di lei il suo TBS Championship, e sembra che dietro la sua assenza ci siano dei motivi abbastanza importanti, ovvero problemi di salute, secondo alcuni giornalisti.
A spiegare meglio il motivo della sua assenza sui ring della AEW per gli ultimi mesi del 2023, ci ha pensato Britt Baker stessa intervistata su Ring The Belle:
Penso che con il fatto che i nostri fans siano molto appassionati, siano molto espliciti con quello che vogliono, quello che non vogliono, quello che gli piace, quello che non gli piace. Ascoltiamo. Io ascolto. Se mi dicono che vogliono o meno qualcosa, ok, vi sento forte e chiaro. Molti di loro hanno detto: ‘Vogliamo meno Britt Baker.’ Quindi, se è quello che vogliono, è quello che avranno. Fammi fare un passo indietro, ecco il resto delle donne. Qualcun’altra afferra il testimone e corre con esso e basa la divisione femminile su se stessa. Quando nessun’altra potrà farlo, sarò lì a raccogliere i pezzi e rifare tutto da capo.