La All Elite Wrestling manderà in scena il suo AEW Revolution a Greensboro nel North Carolina, con lo show che si concentrerà maggiormente sul ritiro di Sting, ma anche su qualche match titolato importante, compreso uno femminile, mentre nel pre-show ci sarà un match a coppie.
Andiamo quindi a fare i pronostici per i due match femminili della serata:
Kris Statlander & Willow Nightingale vs Julia Hart & Skye Blue
Sarò onesta, avrei fatto a meno di questa contesa, non perché non ci sia stata una costruzione, anzi, ma abbiamo la campionessa TBS senza una sfidante in singolo nel pre-show perché si è infortunata quindi in queste settimane non le è stato possibile costruire una storyline concreta per il pay-per-view. Avrei preferito le facessero prendere una pausa e basta per questa volta, ma probabilmente la contesa servirà a separare in qualche modo Kris Statlander e Willow Nightingale, con quest’ultima che non si sta trovando molto con la sua amica e soprattutto Stokely Hathaway che invece ha conquistato l’ex aliena, e da qui in poi si andrà forse verso un Triple Threat per il titolo TBS.
Pronostico: vittoria di Julia Hart e Skye Blue
AEW Women’s World Championship: Toni Storm (c) vs Deonna Purrazzo
Questo pronostico è facile per quanto riguarda il match, ma difficile se pensiamo che in futuro potrebbe anche arrivare Mercedes Moné andando così un po’ ad interrompere la storyline già scritta da mesi di Mariah May e Toni Storm, Eva contro Eva. Per quanto facendo questi pronostici dobbiamo anche proiettarci verso il futuro, è anche giusto rimanere nel presente per trovare la giusta vincitrice. Detto questo, comunque complimenti alla AEW e alle due wrestler coinvolte perché la costruzione l’ho trovata impeccabile.
Pronostico: vittoria e mantenimento della cintura di Toni Storm