Mariah May difenderà il suo AEW Women’s World Title contro Mina Shirakawa a AEW Dynamite Winter Is Coming. L’incontro è stato reso ufficiale il 27 novembre durante l’episodio di AEW Dynamite quando la campionessa ha attaccato la nipponica durante una sua intervista dopo il tradimento avvenuto a AEW Full Gear,
Red Velvet difenderà il suo ROH Women’s TV Title contro Leyla Hirsch in occasione di ROH Final Battle il 20 dicembre 2024, con la federazione che ha annunciato il match durante la puntata di ROH TV del 28 novembre.
Nell’edizione del 27 novembre di CMLL Informa, il CMLL ha annunciato che Deonna Purrazzo farà lì il suo debutto partecipando all’evento CMLL Viernes Espectacular del 13 dicembre contro La Catalina.
La federazione messicana ha anche annunciato che la coppia Red Velvet e Toni Storm, che avrebbe dovuto affrontare Tessa Blanchard e La Catalina, non potrà lavorare insieme, dato che la neozelandese ha praticamente annunciato il ritiro. Al posto di tale coppia, Red Velvet e Viva Van affronteranno Lluvia e La Jarochita.
¡Las Chicas Indomables están de vuelta para representar al CMLL ante ROH el próximo Viernes 13 de Diciembre!
— Lucha Libre CMLL (@CMLL_OFICIAL) November 28, 2024
Lluvia y La Jarochita vs Red Velvet y Viva Van #CMLLInforma
📲 https://t.co/kelGXKxJdL pic.twitter.com/Xec9cmigVn