AEW Roundup: Mercedes Moné e la sua sfidante a All In e il controllo creativo, ritorno Jayme Hayter, futuro Stephanie Vaquer, contratto CJ Perry

Tutti gli aggiornamenti di questo AEW Roundup, tranne quello di Mercedes Moné che è di TMZ, provengono da una diretta di Fightful.

Intervistata da TMZ, Mercedes Moné ha rivelato di avere più controllo creativo per il suo personaggio da quando è in AEW, precisando però che lavora sempre a stretto contatto con Tony Khan.


Secondo Fightful, se Stephanie Vaquer dovesse fare bella figura a AEWxNJPW Forbidden Door impressionando i piani alti della AEW, c’è una forte possibilità che la federazione possa chiamarla ancora per esibirsi lì.


C’è la convinzione da parte dei giornalisti di Fightful che Britt Baker debba affrontare Mercedes Moné a AEW All In a Londra.


Secondo Fightful, la wrestler Jamie Hayter di recente si trovava negli Stati Uniti, anche se non si sa cosa ci facesse lì. Ricordiamo che la wrestler è infortunata da diverso tempo ormai e ci si continua a chiedere quando tornerà in AEW.


CJ Perry, moglie di Miro che abbiamo visto poco nella programmazione della AEW anche a causa di un problema di salute, non aveva un contratto normale o fisso con la federazione, ma bensì un contratto basato su diverse apparizioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *