AEW Roundup: Novità sul debutto di Kamille, Stephanie Vaquer impressiona la dirigenza

Come ben sappiamo, teoricamente Kamille avrebbe firmato con la AEW dopo esser diventata una free agent ad inizio 2024 dopo qualche anno passato sui ring della NWA dove è diventata anche campionessa. Secondo un nuovo aggiornamento da parte di Fightful, ci sono delle novità sul suo debutto tanto atteso:

Ci sono stati alcuni progressi su un possibile debutto di Kamille in AEW. Quando dico progressi, intendo che del materiale è stato preparato, come la grafica e cose simili.


Mercedes Moné e Stephanie Vaquer si sono scontrate in un Title For Title Match con in palio sia l’AEW TBS Championship che l’NJPW STRONG Women’s Championship in occasione di AEWxNJPW Forbidden Door. Questa contesa non è riuscita solo ad impressionare i fan, ma secondo PWInsider anche la dirigenza della AEW si è ritrovata ad elogiare internamente Mercedes Moné e Stephanie Vaquer.

In modo particolare, Mike Johnson ha precisato che gli elogi si sono concentrati particolarmente su Stephanie Vaquer, che è stata fortemente tifata dal pubblico per lo straordinario lavoro che ha messo in atto all’interno del quadrato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *