AEW: Saraya giustifica la sua assenza e intanto Megan Bayne potrebbe essere una presenza fissa

Saraya non si è più fatta vedere in televisione per la AEW da ottobre 2024 nonostante fosse uscita la notizia di un suo rinnovo contrattuale con la federazione per un altro anno, con la wrestler che aveva anche detto di essere in pausa per alcuni progetti esterni al professional wrestling.

Saraya è tornata sull’argomento di recente sul social X per mettere a zittire una persona che stava speculando sul motivo per cui non si è più fatta vedere in AEW dicendo praticamente che Tony Khan non la vuole in TV perché indossa magliette legate alla WWE dopo che ha postato due foto di lei con una felpa di Stone Cold Steve Austin, rispondendogli:

Sei così idiota. Ho chiesto un permesso per la prima volta nella mia carriera per motivi personali e Tony è stato così gentile da darmelo.
Inoltre sono una donna di 32 anni. Posso indossare quello che voglio.

E se da una parte una lottatrice AEW è in pausa, ci sono ottime notizie per Megan Bayne che abbiamo visto debuttare in TV per la federazione questa settimana a AEW Dynamite Maximum Carnage, cortesia di Fightful Select. Il sito infatti ha riferito che Megan Bayne è ufficialmente sotto contratto con la AEW da diverso tempo, secondo fonti nella federazione, e che ci si aspetta di vederla in TV da qui in avanti come membro fisso del roster.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *