AEW: Toni Storm dimentica il periodo da “Timeless”, Julia Hart torna e attacca Jamie Hayter, Mariah May vs Thunder Rosa a Worlds End

Durante l’ultima puntata di AEW Collision, Toni Storm è salita di nuovo sul ring dopo averlo già fatto a Rampage e dopo aver fatto il suo grande ritorno a Dynamite abbandonando i panni della “Timeless” e tornando come la sua versione originale. Dopo la contesa, ha preso in mano il microfono dicendo di essere “All Elite”, come per dire che ha appena firmato con la federazione, facendo capire a tutti che probabilmente il suo periodo come “Timeless” per lei è stato tutto o un sogno o un enorme vuoto di memoria.

Sempre nello show del sabato sera, Julia Hart ha fatto il suo ritorno dopo un infortunio per attaccare Jamie Hayter dopo che sono diversi giorni che si è permessa di interrompere alcune sue interviste dandole fastidio. Il membro della House of Black ha attaccato l’inglese con una DDT facendo il suo ritorno nell’arena in cui l’abbiamo vista l’ultima volta prima che si assentasse.

Dopo che Mariah May ha sfidato Thunder Rosa a fornirle data e luogo per il loro match valevole per l’AEW Women’s World Title, la messicana è apparsa su Collision e durante un’intervista con Tony Schiavone ha sfidato la campionessa ad un Tijuana Street Match per il titolo il 28 dicembre a AEW Worlds End.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *