Durante il faccia a faccia tra Toni Storm e Mariah May che è avvenuto a AEW Collision Homecoming, la campionessa ha usato la sua cintura per picchiare malamente quella che un tempo era la sua mentore, dopo uno scontro verbale in vista del loro match titolato a Grand Slam. Solo dopo l’assalto, Toni Storm si è spogliata dei suoi vestiti (non tutti ovviamente), dichiarando che per tutto questo tempo ha recitato la parte di colei che era tornata la vecchia rockettara e che in realtà non ha mai dimenticato ciò che ha vissuto con Mariah May, dichiarando di essere ancora ‘Timeless’ Toni Storm.
"They say the hardest role you'll ever play is YOURSELF!"
— All Elite Wrestling (@AEW) January 26, 2025
Watch #AEWCollision LIVE on @tntdrama & @SportsOnMax@MariahMayx | #ToniStorm pic.twitter.com/AQ3ufAoo6V
Yuka Sakazaki ha vinto un’opportunità per andare contro Mercedes Moné alla conquista dell’AEW TBS Title nella puntata del 29 gennaio di AEW Dynamite. Questa impresa l’ha portata a schienare Deonna Purrazzo dopo una distrazione da parte di Harley Cameron che è riuscita ad interrompere un’interferenza legale di Taya Valkyrie per vendicarsi di alcune parole che le hanno riservato le The Vendetta poco prima backstage. Anche Queen Aminata e Serena Deeb erano parte del match.
Con l’imminente addio di Malakai Black in AEW, secondo le ultime novità dai vari siti, la federazione di Jacksonville ha dichiarato la morte della House Of Black e la nascita degli Hounds Of Hell, stable di cui Julia Hart fa parte insieme ai rimasti Buddy Matthews e Brody King.
Welcome The Hounds of HELL!
— All Elite Wrestling (@AEW) January 26, 2025
Watch #AEWCollision LIVE on @tntdrama & @SportsOnMax@Brodyxking | @SNM_Buddy | @TheJuliaHart pic.twitter.com/Z0t3kQTBV7