AEW Worlds End 2024: i nostri pronostici

Zero Hour: Toni Storm vs. Leila Grey

So che molti si chiederanno perché una grande come Toni Storm che ha avuto un 2024 meraviglioso e dovrebbe stare al top della card ora è nella Zero Hour di un PPV della AEW a lottare contro una jobber sostanzialmente. Beh, chiaramente dopo il cambio di personaggio è come se la stessero facendo partite dal basso, anche se non so quanto abbia senso, perché neanche quando ha debuttato la prima volta è partita così dal basso. Ma vabbè, tornando al match, sappiamo tutti come andrà.

Pronostico: Toni Storm

AEW Women’s World Championship – Tijuana Street Fight: Mariah May (c) vs. Thunder Rosa

Per quanto la stipulazione potrebbe avvantaggiare Thunder Rosa, che non ci va piano con questo tipo di match, penso che Mariah May non sia destinata a perdere la cintura contro di lei e soprattutto in questo momento. Però aspettiamoci del sangue.

Pronostico: Mariah May (c)

AEW TBS Championship: Mercedes Moné (c) vs. Kris Statlander

Sapete cosa? Vorrei tanto che vincesse Kris Statlander, ma veramente tanto perché se lo meriterebbe, ma secondo me Mercedes finirà il 2024 con i due titoli per poi lasciarli andare nel 2025, e nello specifico il titolo TBS lo vedo alla vita di Athena che sto aspettando che perda quello della ROH contro Billie Starkz (errore enorme non farglielo perdere a Final Battle).

Pronostico: Mercedes Moné (c)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *