La All Elite Wrestling è pronta a tornare in collaborazione con la NJPW per un evento che promette molto bene, e questa volta per la divisione femminile si vola ancora di più con ben quattro match, di cui due titolati e con coinvolgimento anche del roster STARDOM.
Quindi è tempo di fare i nostri pronostici.
Zero Hour: Kris Statlander & Momo Watanabe vs. Willow Nightingale & Tam Nakano
Pronostico assolutamente non facile questo, bisognerebbe capire cosa c’è nella testa di Tony Khan per quanto riguarda la direzione da prendere con la rivalità tra Kris Statlander e Willow Nightingale, però forse farei vincere la heel per poi dare alla face la vittoria importante non in un pre-show e soprattutto in un match in singolo risolutivo.
Pronostico: Vittoria di Kris Statlander & Momo Watanabe
Zero Hour: Owen Hart Cup Tournament: Mariah May vs. Saraya
Non c’è dubbio che a vincere e ad avere il suo momento a casa in Inghilterra quest’anno debba essere Mariah May, ma anche perché diciamoci la verità, è ora di iniziare a pensare alla sua presa di controllo su Toni Storm.
Pronostico: Vittoria di Mariah May
TBS Championship/NJPW STRONG Women’s Championship: Mercedes Mone (c) vs. Stephanie Vaquer (c)
A malincuore purtroppo daranno in pasto un’altra grandissima wrestler, il presente e futuro della disciplina, un vero talento che può prendere in mano l’ereditò, a Mercedes Moné per darle quella cintura che era stata creata per lei. Alla faccia della rivoluzione globale per aiutare la divisione femminile di oggi.
Pronostico: Vittoria di Mercedes Moné
AEW Women’s World Championship: Toni Storm (c) vs. Mina Shirakawa
Lo so che sono ripetitiva e lo dico ad ogni pronostico di ogni PPV della AEW: ma Toni Storm arriverà a All In con il titolo. Però, voglio questa volta elogiare la magnifica costruzione che è stata fatta con questa storyline perché ha avuto tutto quanto, ogni dettaglio, senso. Era tutto collegato e non è diventata una sfida perché era un dream match e basta, la storyline è davvero profonda.
Pronostico: Vittoria e mantenimento della cintura di Toni Storm