AEWxNJPW Forbidden Door: la STARDOM riuscirà a partecipare alla terza edizione

Come ben sappiamo, da diverso tempo la AEW e la NJPW collaborano e questo è il terzo anno che manderanno in scena l’evento chiamato Forbidden Door con match che coinvolgeranno atleti di entrambe le federazioni. Purtroppo però, nei due anni precedenti non sono mai state portate dietro al progetto anche le fantastiche Joshi della STARDOM, federazione sorella della NJPW, principalmente per conflitto di schedule o problemi di visto, anche se sembra che la presenza di Rossy Ogawa fosse il vero fattore determinante dato che secondo Tony Khan era lui ad impedire alla STARDOM di collaborare con la AEW forse per antipatie personali, ma tutto sta per cambiare.

Infatti, da quando Rossy Ogawa è stato licenziato dalla Bushiroad, proprietaria di NJPW e STARDOM, i rapporti tra le due parti sono migliorati e lo abbiamo visto perché le wrestler della STARDOM hanno iniziato a partecipare a show AEW e ROH e viceversa, e quindi ora sembra praticamente ufficiale che anche la STARDOM sarà a Forbidden Door in questo 2024, e a parlarne è stato Rocky Romero in una recente intervista con Fightful, colui che è Vice Presidente sia della AEW che della NJPW:

Penso sia questo che incarna il concetto di ‘Forbidden Door’. Significa che chiunque da qualsiasi parte può presentarsi. Rimarrà sempre uno show promosso da AEW e NJPW, entrambe le aziende insieme. Utilizzando queste risorse e le loro connessioni, si possono portare altre promotion come la STARDOM. STARDOM sarà sicuramente parte di Forbidden Door quest’anno. È molto probabile che anche la CMLL parteciperà, e poi, chissà. Il cielo è il limite.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *