Nonostante AJ Lee si sia ritirata dal professional wrestling da diversi anni soprattutto a causa dei suoi problemi fisici, i fan sognano ancora una sua nuova run, e a parlare di tutto ciò ci ha pensato SeScoops:
Circolano voci secondo cui AJ Lee potrebbe tornare in WWE dopo il ritorno di CM Punk, con discussioni che sarebbero state avviate tramite Punk prima della Royal Rumble, ma che alla fine non sono diventate realtà. Nonostante gli sforzi in corso da parte della WWE, AJ Lee avrebbe desiderato “un ritorno memorabile piuttosto che un’apparizione una tantum.” Purtroppo, possiamo confermare che queste voci non sono vere.
Per quanto divertente possa essere un ritorno di AJ Lee, mi è stato detto che non c’è modo di avere discussioni per andare in quella direzione. Non ci sono stati colloqui con o su AJ Lee. Mi è stato anche detto da una fonte con un ruolo importante all’interno della federazione che, “Tutti le vogliono molto bene, e la rispettano. Ma non ci sono discussioni [per farla tornare] al momento.”