In occasione della 2025 Women’s Royal Rumble, abbiamo avuto solamente pochi ritorni di star assenti da tempo o di leggende, anche se sono stati ritorni piacevoli.
Sicuramente c’è da citare quello di Charlotte Flair, tornata dopo più di un anno per infortunio, che è anche riuscita a vincere, anche se il suo ritorno era già stato annunciato nelle settimane precedenti.
Se parliamo invece di ritorni a sorpresa, sicuramente quello più importante e scioccante è stato quello di Alexa Bliss, con la wrestler che addirittura secondo qualcuno non riusciva a trovare un accordo con la WWE per tornare. Alexa si è presentata nella sua versione dark con una nuova Lilly e una giacca omaggio a Bray Wyatt, eliminata poi dal match da Liv Morgan.
Poi a livello di Hall Of Famer, abbiamo avuto solo due entrare: Trish Stratus con il numero 25 per celebrare i suoi 25 anni di carriera in WWE; e poi Nikki Bella con il numero 30, forse una sorpresa un po’ deludente da inserire all’ultimo, ma che sicuramente avrà fatto piacere alla Bella Army, entrata un po’ prevedibile dati i recenti rumors sul suo possibile ritorno in qualche modo.
Se invece vogliamo spostarci su alcuni inserimenti a sorpresa, abbiamo da NXT:
- Lash Legend
- Jaida Parker
- Stephanie Vaquer
- Giulia
- Roxanne Perez
E in generale c’è stato il grande ritorno del nuovo acquisto Jordynne Grace.