La serata di TNA Emergence già non partiva positiva per la divisone femminile, dato che in card c’era solo un match per le Knockouts, anche se a sei partecipanti, ma nonostante questo le wrestler sono salite sul ring con tanta energia e voglia di stupire, ma purtroppo tutto si è trasformato in un incubo.
Partendo dalle basi, il match è stato un 6-Knockout Tag Team Match con protagonista in un angolo la Knockouts Champion Jordynne Grace affiancata da Jody Threat e Dani Luna, e nell’altro avevamo Ash By Elegance affiancata dalle Knockouts Tag Team Champions Masha Slamovich e Alisha Edwards.
Verso metà match però si è consumata la quasi tragedia, quando Alisha Edwards è letteralmente svenuta fuori dal quadrato, con le avversarie che hanno tentato di andare avanti con l’azione cercando di sollevarla, ma lei non reagiva e si vedeva che era incosciente. In un post su X, la TNA ha dato un aggiornamento sulla sua situazione tramite Gia Miller che ha detto che, dopo esser stata estromessa dalla contesa per essere portata backstage, è stata inserita del protocollo per le commozioni cerebrali.
Dopo quanto accaduto, Jordynne Grace ha voluto fare un tweet, scrivendo:
Quando abbiamo eventi live, in streaming davanti a migliaia di persone, c’è la voglia di vedere tutto andare alla perfezione. A volte non succede, e non è colpa di nessuno. I cavolo di incidenti accadono. Ti amiamo così tanto Alisha.
Con la speranza che non sia nulla di troppo grave, auguriamo ad Alisha Edwards una pronta guarigione.