Altre apparizioni speciali in WWE: a SmackDown arrivano Roxanne Perez e la leggenda Victoria

Nelle ultime settimane ci siamo abituati a vedere diverse apparizioni speciali negli show WWE: prima alla premiere di Raw su Netflix e poi anche nell’ultima puntata di NXT, e ora siamo arrivati anche a SmackDown con due diverse “ospiti speciali”.

Partiamo da Victoria che si è fatta vedere a bordo ring, con Bayley che l’ha anche omaggiata durante il suo match titolato contro Tiffany Stratton facendo la sua Sidewalk Slam.

E già che abbiamo nominato la Role Model, l’altra ospite speciale della puntata è stata Roxanne Perez che ha assistito al suo match a bordo ring, arrivando anche faccia a faccia con una delle sue idole dopo che le due hanno iniziato questa rivalità proprio a NXT questa settimana. L’ex NXT Women’s Champ non è intervenuta nel match, ma sicuramente si è divertita vedendo Tiffany Stratton rimanere campionessa.

Inoltre, in un WWE SmackDown digital exclusive, Roxanne Perez ha fatto un invito ufficiale alla Role Model:

Tutti sanno che sono un enorme, grande fan di Bayley, così ero molto emozionata di venire qui e avere un posto in prima fila per vederla fallire miseramente, cosa che ha fatto [ride]. Ho sempre pensato di essere una sua grande fan, ma in realtà in questo momento sembra che la sia lei di me dato che si vuole far vedere nel mio show e vuole ficcare il naso nei miei affari. Quindi sì, Bayley, vieni [a NXT]. Torna e forse questa volta potrei darti qualche consiglio su come essere una campionessa dato che non penso tu sia ancora in grado di fare ciò che fai.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *