Nelle ultime settimane ci siamo abituati a vedere diverse apparizioni speciali negli show WWE: prima alla premiere di Raw su Netflix e poi anche nell’ultima puntata di NXT, e ora siamo arrivati anche a SmackDown con due diverse “ospiti speciali”.
Partiamo da Victoria che si è fatta vedere a bordo ring, con Bayley che l’ha anche omaggiata durante il suo match titolato contro Tiffany Stratton facendo la sua Sidewalk Slam.
Victoria is shown in the crowd at #SMACKDOWN 🫶🫶🫶 pic.twitter.com/B1Qh2vAUQy
— Female Locker Room (@femalelroom) January 18, 2025
Bayley points to Victoria before hitting her signature sidewalk slam #SmackDown pic.twitter.com/meOeQ27lKJ
— Female Locker Room (@femalelroom) January 18, 2025
E già che abbiamo nominato la Role Model, l’altra ospite speciale della puntata è stata Roxanne Perez che ha assistito al suo match a bordo ring, arrivando anche faccia a faccia con una delle sue idole dopo che le due hanno iniziato questa rivalità proprio a NXT questa settimana. L’ex NXT Women’s Champ non è intervenuta nel match, ma sicuramente si è divertita vedendo Tiffany Stratton rimanere campionessa.
Yeah she showed me how to lose 🤣🤣🤣🤣🤣 https://t.co/txtVIh4aNh
— roxanne (@roxanne_wwe) January 18, 2025
Inoltre, in un WWE SmackDown digital exclusive, Roxanne Perez ha fatto un invito ufficiale alla Role Model:
Tutti sanno che sono un enorme, grande fan di Bayley, così ero molto emozionata di venire qui e avere un posto in prima fila per vederla fallire miseramente, cosa che ha fatto [ride]. Ho sempre pensato di essere una sua grande fan, ma in realtà in questo momento sembra che la sia lei di me dato che si vuole far vedere nel mio show e vuole ficcare il naso nei miei affari. Quindi sì, Bayley, vieni [a NXT]. Torna e forse questa volta potrei darti qualche consiglio su come essere una campionessa dato che non penso tu sia ancora in grado di fare ciò che fai.
Happy Friday Night Rox @itsBayleyWWE <3 https://t.co/g9rwL9fXTq
— roxanne (@roxanne_wwe) January 18, 2025