La prima difesa titolata di Asuka con il nuovo WWE Women’s Championship alla vita è stata confermata nel corso dell’ultima puntata di Friday Night SmackDown, con Charlotte Flair che ha fatto il suo ritorno per sfidare la campionessa.
Adam Pearce e Asuka sono infatti saliti sul ring con l’official che ha ufficialmente ritirato il Raw Women’s Championship dando il benvenuto al WWE Women’s Unisputed Championship, una copia della cintura di Roman Reigns, ma con lo strap bianco. La cerimonia è stata interrotta da Charlotte Flair e quando Adam Pearce le ha fatto sapere che c’era una coda da rispettare per sfidare la nipponica, lei non ci ha pensato due volte rispondendo:
Io non aspetta in coda, io ho creato la coda.
Asuka stessa poi ha accettato la sfida prima di cercare di attaccare la sua ex tag team partner e nemica, ma lei si è fatta trovare preparata con un Big Boot.
Le due si sfideranno ufficialmente tra tre settimane nella puntata di SmackDown che verrà emanata direttamente da Londra, dato che il giorno dopo ci sarà Money In The Bank che si svolgerà proprio lì. Ma attenzione al possibile coinvolgimento di Bianca Belair dato che durante la puntata dello show blu ha parlato con Adam Pearce che l’ha pregata di non intervenire nel segmento, ma quando la EST ha visto quanto è accaduto con The Queen, si è rifatta avanti pretendendo ovviamente un rematch che le spetta dopo la sconfitta di Night of Champions, dove Asuka le ha strappato dalla vita la cintura.