WWE Evolution è stato un PLE andato in scena nell‘ottobre 2018 dedicato interamente al roster femminile della federazione di Stamford, il primo in WWE di questo genere, ma da allora non è stato più proposto, con molte atlete che in realtà vorrebbero riaverlo, compresa Bayley che ne ha parlato di recente con Cody Rhodes su ‘What Do You Want To Talk About?’:
Sì. Perché non rifarlo? Come dicevamo, ci sono moltissime donne. Il punto della prima edizione era coinvolgere tante ragazze di NXT per dar loro l’occasione di mostrarsi su un palcoscenico più importante. Ma c’erano anche molte altre donne del passato. Era un po’ come le prime Royal Rumble, quando non avevamo abbastanza donne e quindi chiamavamo quelle del passato come riempimento, ma ora ne abbiamo tante e penso che sarebbe bellissimo far partecipare tutte da Raw e SmackDown allo show Evolution 2. Puoi portare ragazze da NXT. Puoi portare ragazze da… abbiamo appena visto Jordynne Grace a NXT, sai, le ragazze della TNA.
Possiamo portare ragazze diverse, possiamo portare ragazze dal passato, se loro sono disponibili, per far fare loro qualcosa. Ma abbiamo un roster così pieno oggi. Possiamo benissimo portare avanti uno show o un PLE per conto nostro. Ed è passato così tanto tempo, non sarebbe una cosa da fare ogni anno. L’abbiamo già fatto tante volte, ma penso che ora sia il momento perché siamo in un periodo diverso rispetto alla prima edizione.