Bayley ha un’alleata: Dakota Kai si schiera dalla sua parte nella guerra con le Damage CTRL

Come sappiamo bene, Bayley non è più la leader delle Damage CTRL, dopo che in modo particolare IYO SKY, Asuka e Kairi Sane le hanno voltato le spalle e lei ha deciso di affrontare la prima per il WWE Women’s Championship in quel di WrestleMania 40.

Nell’ultima puntata di SmackDown poi, Bayley è salita sul ring per parlare di tutto ciò dicendo che tutto quello che ha fatto è sempre stato dare priorità alle Damage CTRL, mentre le tre nipponiche l’hanno solo presa in giro. Ad interromperla è stata una rientrante Dakota Kai assente la settimana precedente, con la Role Model che le ha chiesto dove fosse quando aveva bisogno di lei, come a dire che probabilmente lei era dalla parte delle altre. La ragazza ha spiegato che era con il suo dottore per cercare di capire se può tornare a lottare, dicendo che in realtà sapeva del piano di IYO, Asuka e Kairi, ma non è riuscita ad avvertire Bayley della cosa, aggiungendo che le mancano i tempi in cui erano solo lei, Bayley e IYO nel gruppo.

Bayley a quel punto le ha chiesto da che parte sta e ad interromperle sono arrivate le tre nipponiche, con Dakota che ha recuperato una sedia di acciaio, ma quando sembrava che stesse per colpire Bayley, ha attaccato le altre tre prima di scambiarsi un abbraccio con la Role Model.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *