Bayley: “Io e Mercedes Moné siamo sempre destinate ad un altro match”

Quando pensiamo ad una grande amicizia nel wrestling, non possiamo non pensare subito a Bayley e Sasha Banks. Durante una recente intervista rilasciata a Sports Illustrated, Bayley ha parlato di quello che è il suo rapporto con Mercedes Moné sul ring:

Saremo sempre destinate a [fare] un altro match. Il nostro prossimo match non sarà mai l’ultimo. Siamo ‘The Brooklyn Girls’. Vivremo per sempre grazie a quel match, ed è qualcosa che possiamo portare avanti per sempre.

E per quanto riguarda la possibilità di rivederle sul ring insieme, Bayley ha dichiarato:

Non ho la stessa chimica che ho con lei sul ring con nessun altro. Nessuno mi insegna come lei. Lei è il mio [Michael] Jordan.

Sempre di recente, parlando questa volta con il New York Post, Bayley ha dichiarato di non essersi accorta che 3/4 delle Four Horsewomen si sono riunite sullo stesso ring in occasione del War Games a Survivor Series 2023, e ha spiegato il perché:

Non ci ho davvero pensato semplicemente a causa del fatto che una delle ultime volte erano loro [Charlotte Flair e Becky Lynch] contro di me e Sasha [Banks]. Quando penso a noi insieme siamo sempre tutte e quattro. E perché ne mancava una, non credo che la cosa mi abbia toccata in quel modo. Ma la gente ne parlava su Twitter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *