Bayley ha vinto la Women’s Royal Rumble 2024 facendo letteralmente impazzire tutto il WWE Universe, ma nonostante durante Monday Night Raw non abbia comunicato chi ha deciso di sfidare a WrestleMania 40 con l’annuncio che è stato rimandato a Friday Night SmackDown, la wrestler è stata intervistata a WWE The Bump, e ha raccontato che in realtà una decisione l’avrebbe già presa, quando le è stato chiesto se l’attacco di Nia Jax ai danni di Rhea Ripley le ha cambiato i piani:
Prima di tutto, cosa fareste se Nia Jax camminasse verso di voi? Correreste per salvarvi no? Le Damage CTRL hanno visto che posso farcela da sola contro altre 29 donne alla Royal Rumble, quindi non erano preoccupate per me. Ho avuto a che fare con Nia così tante volte. L’ho battuta in passato, ok. Sapevo che non era lì per me, era lì per Rhea Ripley. Per me, il mio obiettivo rimane lo stesso. Come ho detto lunedì, non hai mai visto niente come le Damage CTRL prima, non hai mai visto un lignaggio di tutti questi campioni sul ring in una sola volta, un vincitore della Royal Rumble sul ring in una sola volta. Questo gruppo di talento, non è mai stato fatto prima. Questo continuerà. Quando deciderò venerdì, continuerà a WrestleMania quando saremo tutte campionesse, quando avremo tutte l’oro, e nessuno potrà negarcelo perché siamo in cima al mondo.
Non so perché tutti dicono: ‘Allora, quale sarà la tua decisione? Possiamo avere lo scoop?’ Avete avuto lo scoop settimane fa. Ho detto fin dall’inizio che avrei vinto la Royal Rumble. L’ho detto anche prima che [le Kabuki Warriors] vincessero i titoli tag, ho detto che voglio tutte queste cose, che posso battere Rhea. Sentite, Rhea è più giovane di me, è più forte di me, è più veloce di me, vende più merch di me. Non avevo una maglietta da un anno. Ma lei non è le Damage CTRL. Sì, Judgment Day ha vinto [il premio per] la fazione dell’anno. Buon per loro, si sono fatti il culo. Sono in ogni singolo show, sono dappertutto, e io avrei fatto la stessa cosa a R-Truth, quindi complimenti a loro. Ma non sono òe Damage CTRL, e Rhea Ripley non è Bayley. Non ha la mia esperienza, non ha la mia visione, non ha le mie ragazze. Ma sì, non c’è decisione da prendere. La visione è chiara.