Bayley non si tira indietro: “Voglio lottare in TNA e Marigold”

Ispirata dalle recenti collaborazioni della WWE con Jordynne Grace a NXT e IYO SKY in Marigold, Bayley a fatto un’importante dichiarazione ai microfoni di  Cultaholic:

Non pensavo che tutto quello che sta accadendo fosse possibile, ma me ne sono resa conto quando ho visto Jordynne Grace venire fuori dal backstage a NXT. Ho subito inviato un messaggio a Hunter [Triple H] e Shawn [Michaels]. Volevo essere allo show. Mi sarebbe piaciuto essere in prima fila ad assistere. È stato un match storico, io sono la campionessa e magari mi potevano considerare per fare qualcosa in TNA. Mi piacerebbe farlo solo perché è diverso, è emozionante. È qualcosa che la gente ricorderà e i fan possono davvero sentire quanto sia reale tutto questo. È un momento così bello per il business. Fare cose del genere crea una tale imprevedibilità che fa emozionare le persone. Mi piacerebbe fare qualcosa del genere. Marigold. Rossy [Ogawa], sono disposta a fare qualsiasi cosa. Ho lottato un paio di volte in Giappone con la WWE. Sono stata invitata ad andare in Giappone poco prima di firmare, ma non ci sono riuscita.

Vi ricordiamo che di recente Jordynne Grace ha sfidato Roxanne Perez a NXT Battleground per l’NXT Women’s Championship, mentre Tatum Paxley è andata a TNA Against All Odds per sfidare lei per il Knockouts World Title. Inoltre, il 13 luglio a Marigold Summer Destiny ci sarà un dream match tra Utami Hayashishita e IYO SKY.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *