Uno dei grandi match titolati che è stato inserito nella card di WrestleMania XL è quello tra IYO SKY e Bayley per il WWE Women’s Championship, con le due che hanno rotto il loro rapporto di amicizia a seguito della vittoria della Royal Rumble della Role Model tradita poi dal resto delle Damage CTRL.
Parlando durante una chiacchierata su NFL Total Access, Bayley ha voluto esprimere un certo entusiasmo all’idea di poter vincere il titolo allo Show of Shows:
WrestleMania è sempre così eccitante. È il periodo più speciale dell’anno. Questo è il nostro Super Bowl. Per me è sempre stato come essere su un altro pianeta, anche da quando ero piccola. Questa WrestleMania in particolare, WrestleMania 40, è nel momento più hot che abbia mai vissuto la WWE. Abbiamo il ritorno di The Rock, abbiamo tutti. Far parte di questo gigantesco show, WrestleMania 40, che va avanti da quattro decenni, è assurdo. Quindi il fatto di avere un match per un titolo in una storia molto personale ed emotiva che ho creato con l’inizio delle Damage CTRL con IYO SKY, è un enorme onore, non prendo la cosa alla leggera. E non vedo l’ora di uscire [dall’evento] come WWE Women’s Champion perché questa è storia.