Come ben sappiamo, Becky Lynch non ha firmato nessun nuovo accordo con la WWE e quindi dall’1 giugno 2024 è ufficialmente diventata free agent dopo 11 anni passati con la federazione di Stamford, con la wrestler che qualche giorno fa ha anche fatto un post criptico sulla propria esperienza in questo business.
In una recente intervista ai microfono di Games With Names, a Becky Lynch è stato chiesto come sta procedendo la sua vita lontana dal professional wrestling, e la sua risposta è stata:
Alla grande, alla grande. Tutto va alla grande. Ho la mia meravigliosa piccola famiglia. Ho molte opzioni sul tavolo. Per la prima volta da molto tempo, riesco a prendere un po’ di fiato per apprezzare tutto. Ero in viaggio 52 settimane all’anno, senza sosta, andando di città in città, e negli ultimi tre anni, ho aggiunto al caos il portare mia figlia ovunque con me. E come se non bastasse, ho deciso che sarebbe stato un bene scrivere la mia autobiografia. Nell’ultimo anno o due, è stato il caos puro. Ora, mi sto prendendo un po’ più di tempo. Sto prendendo fiato. Sto riuscendo a guardare il mondo, riuscendo a guardare ciò che ho creato e valutare tutto. È meraviglioso.