Di recente, Becky Lynch è diventata NXT Women’s Champion andando a sconfiggere Tiffany Stratton, con le due che avranno anche un rematch a NXT No Mercy, e con questa cintura alla vita, The Man ha espresso la volontà di aiutare le giovani wrestler in WWE, sia quelle appena arrivate, che quelle che fino ad ora sono rimaste più nell’ombra, come Tegan Nox.
Infatti, intervistata da NY Post, ha confermato la notizia che aveva iniziato a circolare settimana scorsa sul fatto che fosse stata lei a proporre un match contro Tegan Nox, negato poi da Vince McMahon per dare spazio a Natalya come premio per un recente enorme favore che ha fatto alla compagnia, anche se poi la gallese quell’opportunità se l’è guadagnata lo stesso durante l’ultima puntata di Raw. Becky infatti ha detto:
È tutto vero al 100%. Era una delle cose che volevo fare con questo titolo. Volevo avere sfide aperte per le donne che non hanno avuto opportunità, donne che sono rimaste nell’ombra, che amano il wrestling e che vogliono un’opportunità e non sono state in grado di ottenerla.
Ma non è finita qui, perché ha anche un po’ voluto criticare l’attuale gestione della divisione femminile in WWE:
Attualmente, non abbiamo molte donne con credibilità a Raw. Quindi in qualsiasi modo posso dare a queste donne, che sono grandiose, credibilità, dare loro un match, dare loro un modo per mettersi in mostra e metterle in mostra in un match con il titolo [in palio], penso che la cosa vada a beneficio di tutti. Giova al pubblico perché abbiamo più donne a cui teniamo e più donne che posso battere. Ho bisogno che la gente si elevi. Ho bisogno di gente di questo livello. Ma se nessuno ha tempo in TV… se nessuno ha tempo di raccontare storie, non possono elevarsi perché nessuno sa chi diavolo sono.