Becky Lynch e il Last Woman Standing contro Nia Jax: “La spina dorsale è dolorante, ma per il resto sto bene”

Becky Lynch ha di recente fatto la storia in WWE come l’unica Superstar a competere in due Last Woman Standing Match, e per l’occasione la sua avversaria a Raw era Nia Jax, un’avversaria decisamente ostica.

A commentare il match ci ha pensato The Man in persona in una chiacchierata al The Black Announce Table podcast:

Oh, la mia spina dorsale è così dolorante. Il mio coccige è a posto. In realtà, ho cercato di mettere su massa. Nessuno se n’è accorto. Nessuno ha fatto commenti, ma ho cercato di mettere su massa ultimamente. Continuo a dirlo in modo che, si spera, la gente cominci a dire, ‘Oh, ehi, sembra che stia mettendo su massa.’ Nessuno ha detto nulla. Comunque, penso che mi abbia aiutato a proteggere il coccige durante quel Leg Drop attraverso il tavolo dei commentatori, ma non la mia spina dorsale. Penso che durante il Samoan Drop che mi ha fatto cadere sulla sedia di acciaio, una delle gambe della sedia sia semplicemente entrata nella mia spina dorsale in un punto debole, ma a parte questo, sto alla grande. Forse il collo e la spalla sono così e così… ma per il resto sto bene.

Parlando in generale dei match che coinvolgono degli oggetti, ha detto:

Mi piace qualsiasi cosa dove ci sono delle armi, capite cosa intendo? Mi piace usare un’arma. Mi piace vedere fino a che punto posso spingerla. Mi piace perché puoi essere creativa con le armi. Puoi fare varie cose, puoi mettere una sedia qua e là. Ripeto, ci sono un milione di cose che puoi fare. Così ogni volta che vedo quel tipo di stipulazione, di solito mi esalto se si tratta di un Last Woman Standing Match, Extreme Rules, qualunque cosa. Ma, amico, io mi esalto per qualsiasi tipo di match. Ogni volta che posso salire sul ring e prendere a calci nel sedere qualcuno, sono felice.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *