Becky Lynch e l’amicizia ritrovata con Charlotte Flair: “La vita è breve per essere ostili l’una con l’altra”

L’amicizia di Becky Lynch e Charlotte Flair ha attraversato alcuni alti e bassi molto intensi, ma le due hanno di recente chiarito e si sono messe a lavorare sulla loro amicizia e a lavorare insieme sul ring quando hanno combattuto nel War Games a Survivor Series nello stesso team, arrivando anche ad abbracciarsi prima di usare parole al miele nella conferenza stampa post show l’una per l’altra.

Dato che a breve uscirà l’autobiografia di Becky Lynch e sappiamo già che al suo interno ci sarà anche una piccola parte dedicata a loro due e alla loro amicizia, Becky Lynch ne ha parlato intervistata sul Cheap Heat podcast di Pete Rosenberg:

Senti, credo che, nello scrivere questo libro in nessun momento io avessi intenzione di denigrarla in alcun modo, e non credo di averlo fatto. Credo di essere stata una persona corretta nel cercare di darle una prospettiva. Perché non credo sia giusto seppellire qualcuno in un libro, specialmente in un mondo così soggettivo, perché non ha la possibilità di difendersi. Quindi parlo dei nostri problemi, ma almeno cerco di spiegarli sia dalla sua prospettiva e dalla mia

Lavorare insieme [a Survivor Series], sì, è stato facile perché penso che quello che ci ha fatto andare avanti sia l’amoreTi arrabbi di più se qualcuno ti fa del male quando hai amato, o ami, quella persona, piuttosto di quando succede con una persona con cui non hai mai avuto un rapporto. Questo è il problema con Charlotte. Eravamo migliori amiche, eravamo come sorelle, poi abbiamo litigato, il wrestling si è messo tra di noi. Poi siamo tornate insieme, poi la famosa ricaduta con i titoli, ma penso che in tutto questo, se mai avesse avuto bisogno di qualcosa, ci sarei stata per lei, e penso che se mai avessi avuto bisogno di qualcosa, lei sarebbe stata lì per me. Penso che questo superi tutto. Penso che la vita sia troppo breve per mantenere queste animosità troppo a lungo. Penso che a tenerle troppo a lungo diventino un peso per te poi. Non ha alcun senso. 

Abbiamo perso alcune persone nell’ultimo anno, negli ultimi anni, e questa cosa ti fa ricordare quanto sia preziosa questa vita, e quanto sia speciale questa cosa che stiamo facendo, e possiamo avere quei disaccordi, possiamo avere quei conflitti, e rivalità, e non possiamo sempre vedere le cose allo stesso modo, ed è questo che rende il business migliore, quando la gente percepisce tutto come se fosse reale. Ma alla fine, devi ricordarti cosa è importante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *