Durante la Night 1 di WrestleMania 39, Rhea Ripley è riuscita a conquistare la cintura di campionessa di SmackDown sconfiggendo Charlotte Flair. Parlando con Daniel Cormier e Marc Raimondi per ESPN MMA dopo la seconda serata dello show, Becky Lynch ha voluto commentare questa importante vittoria per l’australiana, dicendo:
È la campionessa. È una delle più grandi wrestler donne che abbia mai visto in tutta la mia vita. Lo fa con naturalezza, è una star. Lei è ipnotizzante da guardare. Lei è il futuro del mondo del wrestling, penso. Ma non vedo l’ora di batterla per quel titolo un giorno.
Becky Lynch successivamente, ha dichiarato che il suo giorno arriverà, ma Ripley ha ancora molto tempo. The Man ha messo in chiaro che lei è entusiasta di vedere cosa farà The Eradicator per la divisione femminile di SmackDown, condividendo poi la sua convinzione che la divisione ha bisogno di una nuova mano di vernice e che non riesce a pensare a qualcuno meglio di Rhea per guidarla:
Il mio tempo verrà qui uno di questi giorni, ma Rhea ha ancora molto tempo. Sono molto esaltata riguardo a quello che farà per la divisione delle donne a SmackDown. Credo abbia bisogno di una mano di vernice fresca, e non potrei pensare ad una mano di vernice fresca migliore di Rhea Ripley.