Ad aggiornare i fan sullo status di Becky Lynch in WWE ci ha pensato WrestleVotes nella sua WrestleVotes Radio, riportando quanto segue:
Siamo stati in grado di confermare che il nome di Becky Lynch appare nel roster. Ancora oggi, il suo nome appare sul roster settimanale che esce con la sceneggiatura televisiva ogni lunedì e venerdì. Significa che ha firmato un nuovo accordo? Ufficialmente, non possiamo dire questo, ma quello che possiamo dire è che lei è ancora nel mix. Lei è ancora considerata parte del team, per così dire, e vedremo dove si andrà a parare con tutto questo. Ma sappiamo che il suo nome è ancora parte della federazione.
È una cosa molto intrigante, perché avevo sentito parlare di questo mesi fa: quando si è presa la sua pausa, così definita da Triple H, il suo nome non è mai veramente stato tolto dal roster. Quindi la cosa ha sollevato quesiti del tipo: hanno dimenticato di toglierla dal roster interno? È lì per supporto morale perché vogliono rivedere Becky Lynch in futuro? Ma col passare del tempo e il nome che è rimasto nel roster interno di quelli che di settimana in settimana ricevono il copione dello show, mi ha fatto venire voglia di controllare e lei è sempre lì.
Sembra che il suo nome sia ancora lì. Quindi non è mai diventata veramente free agent? È la mia prima domanda. Il suo contratto è mai scaduto davvero? Le hanno aggiunto del tempo? C’è stato un accordo firmato prima della pausa? Tipo, ‘Hey, facciamo questo accordo. Vai e ti prendi una pausa. Faremo finta che tu sia free agent, e poi al momento giusto, ti faremo tornare e sorprendere il mondo.’ Penso che potrebbe essere il caso, ma il fatto che sia rimasta nel roster per così tanto tempo la dice lunga per me, e mi intriga.
Se è solo una dimenticanza, stento a crederci. Come quando qualcuno si infortuna, tipo Kiana James che è stata tolta dal roster come riportato da numerosi media. Quindi quando queste cose accadono, loro sono molto attenti. Quindi il fatto che Becky Lynch sia su quel foglio del roster da tutto quel tempo, mi dice che fa ancora parte di tutto.