La puntata del 12 settembre di WWE NXT è stata speciale per Becky Lynch, con la wrestler che è andata a scontrarsi con Tiffany Stratton in un match per l’NXT Women’s Championship che attendeva di vincere da ben 10 anni, riuscendo a conquistare la cintura per diventare Grand Slam Champion.
Ma se la felicità di quella cintura vinta non dovesse bastare, Sports TV Ratings ha riportato che tale episodio di NXT ha attirato ben 850.000 spettatori. Questo numero è cresciuto rispetto a quello che è stato registrato durante l’episodio del 5 settembre, che ha attirato 673.000 spettatori. Inoltre, questo è il numero di spettatori più alto che NXT ha registrato dall’edizione del 28 ottobre 2020.
Ma proseguendo, secondo un ulteriore approfondimento fatto da Wrestlenomics, il match tra Becky Lynch e Tiffany Stratton ha attirato 927.000 spettatori, il che significa, dato che ci era già stato anticipato che le due avrebbero lottato nel main event, che le persone si sono connesse specialmente per vedere quello, magari qualche curioso che segue solo il main roster.
Un’altra ulteriore statistica interessante è che quando Seth Rollins, marito di Becky Lynch, è tornato a NXT per difendere il suo WWE World Heavyweight Championship contro Bron Breakker il 20 giugno 2023, gli ascolti sono arrivati “solo” a 773.000. Questo significa, nonostante la grandissima importanza di Seth Rollins per la compagnia di Stamford, che Becky Lynch si conferma ancora una volta come uno dei volti più amati dal WWE Universe.
Questo straordinario risultato è stato commentato dalla stessa The Man con un nomignolo che ha utilizzato spesso nella sua carriera:
Ratings Rebecca