Durante una sessione SigningLive, Becky Lynch ha risposto ad alcune domande dei fan in chat, a partire dal suo dream match:
Deve essere a Dublino, in Irlanda. Dev’essere a Croke. Penso che la mia avversaria, e stiamo parlando di un match che sto cercando di ottenere da molto tempo, sarebbe Beth Phoenix. È davvero da tanto tempo che sto cercando di farla salire sul ring. Semplicemente in questo momento non sta succedendo. Voglio sapere perché. Perché Beth Phoenix non vuole combattere con me?
Nella stessa sessione, qualcuno le ha anche chiesto quali siano le sue anime gemelle sul ring:
La cosa più bella è che credo ce ne siano diverse. Penso che Charlotte [Flair] la sia, e ovviamente con lei abbiamo una chimica e una storia che non si possono negare, e penso che non importi quante volte io e Charlotte abbiamo lottato, penso che la gente vorrà sempre vedere di più. E un’altra è Bianca Belair. È favolosa, adoro salire sul ring con lei e ogni volta che lo facciamo, sento che si sprigiona un po’ di magia.
Quindi sì insomma, ce ne sono un paio. Inoltre, ho anche amato prendere a calci nel sedere Nia Jax. Mi è piaciuto, mi è piaciuto. Mi è piaciuto molto fare quel Leg Drop attraverso il tavolo dei commentatori a Monday Night Raw. È stato divertente.