Becky Lynch: “La divisione femminile ha bisogno di più storie senza il titolo in mezzo”

Becky Lynch è in assoluto una delle campionesse più amate nella storia della WWE, e anche quando non porta una cintura alla sua vita, rimane una grande protagonista all’interno della programmazione della federazione di Stamford.

Intervistata da Sports Illustrated, lei stessa ha voluto parlare della sua lunga run senza aver vinto un titolo in WWE, dicendo:

Questo è ciò di cui ha bisogno il wrestling femminile. Dovremmo tutti essere concentrati sul futuro dell’industria. È al di sopra di me. Non mi serve un titolo. Il titolo non mi definisce, sono io che definisco il titolo. Ho abbastanza storie che non ho bisogno del titolo. NXT, è un posto che fa un ottimo lavoro con più storie con donne che non girano tutte intorno a un titolo. Questo è ciò di cui ha bisogno la nostra divisione, più storie che non ruotano intorno ad un titolo.

Nella stessa intervista, ha parlato dell’importanza di lavorare anche con atlete che spesso non vengono messe sotto i riflettori, come quando si è scontrata di recente nel 2023 con Xia Li:

Si tratta di fare il lavoro quando il lavoro è duro e non sempre gratificante, ma questo ti permette di elevare tutti intorno a te. Sono stata nel main event di una WrestleMania. Ho questa esperienza. Sono stata nel main event di Raw, sono stata il main event di alcuni live event. Quando sono arrivata, le donne non facevano nemmeno i live event di continuo. Quindi salire sul ring con Xia Li, che non aveva nemmeno avuto l’opportunità di fare un match dopo dei segmenti, è davvero importante.

Per concludere, The Man ha parlato di un aspetto molto importante della sua carriera come wrestler:

È quando vengo sottovalutata e la gente dubita di me che riesco a far meglio. La divisione deve crescere. Ora posso dare speranze e sogni anche ad altre persone. Far progredire il business, ecco di cosa si tratta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *