In una recente chiacchierata al Vulture Festival, Becky Lynch ha parlato del suo futuro nel professional wrestling, ma anche di quello che è ora il suo rapporto con Charlotte Flair dopo che le due per diversi anni si sono allontanate e poi ritrovate un anno fa in occasione delle Survivor Series, come riportato dai colleghi italiani di Zona Wrestling:
È tutto okay, sapete… non ho problemi a lavorare con lei, ma non ci chiamiamo a telefono per parlare né ci vediamo per una birra. Ma da parte mia ci sarà sempre affetto. Ci saranno sempre affetto, rispetto e ammirazione. Credo che quando le cose diventano tumultuose è spesso perché c’è molto amore, ma spesso senti che alcune cose ti portano in direzioni diverse. Ma nonostante tutto, credo che ne abbiamo passate così tante insieme e abbiamo fatto la storia. Sarà sempre una di quelle persone che verranno associate a me e i nostri feud rimarranno, probabilmente, nella memoria della gente più di altre storie. Questo è perché c’erano emozioni sincere.
Sempre allo stesso festival, e sempre come si può leggere sulle pagine di Zona Wrestling, The Man ha parlato anche di alcuni piani saltati con le Four Horsewomen in WWE per colpa di Vince McMahon:
Penso che fosse un’idea che ribolliva sotto la superficie, una di quelle ‘rompi in caso di emergenza.’ Ma a volte, quando lasci qualcosa in sospeso troppo a lungo, semplicemente svanisce, e la magia si perde. Uno dei problemi, secondo me, era che tutti ne erano in qualche modo consapevoli, ma non è mai stato del tutto stabilito. E potrei sbagliarmi, ma non credo che Vince lo abbia mai veramente capito. Non lo comprendeva. Diceva: ‘Cos’è questa cosa delle Four Horsewomen? Non hanno mai fatto nemmeno un match insieme.’ In realtà, non abbiamo mai avuto un match insieme nel Main Roster, intendo dire, non abbiamo mai avuto quel match a quattro iconico una contro l’altra. Certo, abbiamo fatto dei tag match, ma non abbiamo mai avuto quel match definito a quattro. Vince non le vedeva come una squadra, ma c’era sempre qualcosa dietro, qualcosa di speciale. Comunque, purtroppo, non è successo. Ma, sapete, forse, mai dire mai.