Becky Lynch si prenderà una lunga pausa: i retroscena sulla sua assenza

Come sappiamo, Becky Lynch ha il contratto in scadenza con la WWE l’1 giugno, cosa che la porterà ad essere una free agent, e mentre il suo futuro rimane incerto, emergono alcune novità su quello che dovrebbe fare nei prossimi mesi.

Dei suoi piani attuali ha parlato Dave Meltzer nella sua recente Wrestling Observer Radio, riportata da WrestleTalk:

Becky Lynch si sta per prendere una lunga pausa, da quello che mi è stato detto non si tratta di un breve periodo di tempo. Stava cercando di prendersi una lunga pausa. Probabilmente se Seth Rollins non può viaggiare ha senso per lei non viaggiare allo stesso modo, e non hanno un disperato bisogno di soldi ora come ora, e magari lei vuole fare altro oppure no.

Ad approfondire questa cosa ci ha pensato il profilo di X Xero News, una fonte non sempre attendibile quindi prendete tutto con le pinze, che ha riportato: 

Becky ha qualche progetto al di fuori del wrestling come ruoli in film e show televisivi, durante la sua pausa dalla WWE. È stimato in questo momento che possa tornare vicino alla Rumble o alla WrestleMania Season. Nonostante ciò, può tornare prima se ne ha bisogno. Attualmente c’è un piano, un’idea di farla lavorare con Lyra [Valkyria] quando tornerà. Come tutto arrivati a questo punto, questa è solo un’idea e tutto può sempre cambiare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *