Questa settimana, IMPACT Wrestling ha mandato in scena una puntata “Best of” delle migliori sfide che sono andate in scena in questo 2023, ricapitolando così l’anno straordinario che la federazione ha avuto, e in mezzo ci ha anche messo i suoi Year End Awards per premiare gli atleti che si sono dati da fare durante l’anno, e tra di loro ci sono anche varie Knockouts.
Andando per ordine, le MK Ultra si sono aggiudicate il “Knockouts Tag Team of the Year”, con le due che sono passate da una faida abbastanza accesa, ad un’alleanza che le ha portate a fare grandi match vincendo anche i titoli di coppia che detengono ancora oggi.
Proseguendo, KiLynn King ha vinto l’award come “One to Watch in 2024”, ovvero la persona da tenere d’occhio l’anno prossimo perché secondo la federazione potrebbe fare grandi cose.
Ultima, ma di certo non per importanza, l’attuale campionessa Trinity ha vinto il premio “Knockout of the Year”, con la wrestler che ha fatto il suo debutto nella compagnia quest’anno dopo aver lasciato la WWE, arrivando a vincere il Knockouts World Championship che a fine 2023 è ancora ben saldo alla sua vita.