Come sapete, Beth Phoenix non ha rinnovato il suo accordo con la WWE, dando il via a diverse speculazioni per un suo possibile futuro in AEW al fianco del marito Adam Copeland, con Fightful che di recente ha riferito:
Quelli con cui abbiamo parlato dicono che la 43enne Phoenix è in condizioni incredibili e che potrebbe probabilmente competere di nuovo se dovesse scegliere di farlo. Il tema sulla sua possibile comparsa in AEW è stato affrontato nel backstage, ma non abbiamo sentito definitivamente se le due parti hanno avuto conversazioni. Anche se non può usare il nome Phoenix, Beth è il suo vero nome, quindi potrebbe essere Beth Copeland.
Mentre non abbiamo sentito di alcun piano imminente, una fonte AEW ha affermato che se dovesse decidere di debuttare lì, probabilmente sarà quando suo marito Adam Copeland tornerà dall’infortunio. Beth è stata nel backstage di diversi spettacoli AEW. Inoltre, dopo la notizia del suo essere una free agent, un paio di promotori delle indies hanno contattato Fightful chiedendo se fosse propensa ad accettare di essere bookata, quindi c’è interesse esterno se dovesse volerlo.