La WWE ha annunciato che Bianca Belair e Jade Cargill saranno le presentatrici di WWE Bad Blood, il prossimo importante PLE della federazione di Stamford che si svolgerà sabato 5 ottobre, confermando quindi che il duo non metterà in palio le sue cinture all’evento.
Durante una recente intervista con Masked Man Show, le due avevano condiviso la loro opinione sul fatto di venir escluse da alcuni Premium Live Event importanti della WWE, con Jade Cargill che ha detto:
La motivazione ci fa andare avanti e ci fa uscire la fuori a fare il nostro lavoro mentre i fan ci chiedono di essere in un PLE. Se andiamo là fuori e continuiamo a spaccare nei nostri match, non faranno altro che volerne sempre di più.
In questo momento, credo che (Bianca) e io stiamo ridando lustro a queste cinture [WWE Women’s Tag Team Championship] volendo elevare queste cinture a nuove altezze. Quindi il nostro lavoro è continuare ad elevare la divisione femminile. Per quanto riguarda la divisione tag team, (vogliamo) portarla di più nei PLE, e abbiamo appena iniziato, e le persone lo adorano. Continueremo a esibirci e ad essere sempre più presenti. La motivazione è lì.”
Mentre Bianca Belair ha detto:
Voglio essere su più PLE possibili, ma allo stesso tempo ci sono così tante persone motivate ad essere nei PLE e non ci sono molti match in questo momento. Quindi non mi offendo quando non siamo sulla card dei PLE, ma so solo che sto sostenendo le ragazze quando è il loro turno. Perché so che poi arriverà il nostro turno, quindi continuiamo a fare quello che possiamo per portare questi titoli ovunque riusciamo ad arrivare.