Intervistata da Graham Matthews di WrestleRant, Bianca Belair ha parlato del dream match contro Jade Cargill, ma anche di un possibile tag team tra le due, con la EST che desidera solo continuare ad ispirare tutte le donne afroamericane a farsi avanti e approdare in una WWE che lei ritiene essersi molto evoluta in quel senso:
Mi è capitato spesso di ricevere domande su una sfida contro Jade prima ancora che arrivasse in WWE e avrei sempre voluto dire, ‘Bene, tutti vogliono quello che non possono avere,’ ma ora è una possibilità. È una cosa che mi emoziona. Mi sembra che tutti stiano parlando di ‘Bianca Belair vs. Jade Cargill.’ Penso che sarebbe un match dal calibro di WrestleMania, ma [si potrebbe anche fare] un tag team. Ci sono così tante possibilità. Quindi sono molto esaltata per questo.
Penso che sia incredibile il modo in cui è stata in grado di crearsi un nome e creare l’hype che è stata in grado di costruire su se stessa prima ancora di avere un match. Sto aspettando che arrivi in scena per portare avanti quel momento e non lasciarlo andare. Penso solo che sia incredibile. Ho già detto che sono qui per portare me stessa, la mia cultura, la mia rappresentazione sul tavolo, e avere Jade qui, aggiungerà altro. La WWE continua ad evolversi. Dico sempre che sono qui per rappresentare e ispirare e cosa c’è di meglio che solo una di noi [una donna nera] se non due di noi? Quindi, voglio che entrambe entriamo qui e coesistiamo e lavoriamo insieme e ispiriamo e incoraggiamo tre, quattro, cinque, sei, e altre sette [donne nere] a venire qui con la WWE che continua ad evolversi.
Dirò che abbiamo il miglior roster femminile del mondo, quindi aggiungere Jade a questa lista non farà che avvantaggiarci ancora di più. Il nostro programma è come nessun altro. Quindi, sai, entra, datti da fare e andiamo sul ring.