Di recente, Bianca Belair e il marito Montez Ford si sono messi in gioco girando un reality show per raccontare la propria carriera e vita davanti alle telecamere mentre proseguono il loro percorso con la WWE. Lo show sarà disponibile a partire dal 2 febbraio 2024 e avrà il titolo di “Love & WWE: Bianca & Montez”, con Hulu che ne detiene i diritti.
Di recente hanno fatto anche una premiere dello show dove diverse Superstars della WWE sono andate, compresa la campionessa mondiale Rhea Ripley, e sembra esserci molto hype intorno a questo nuovo reality show, con la stessa Bianca Belair che, parlando di recente intervistata su MMA Hour, ha dichiarato:
Sono sempre stata una persona da, ‘Non voglio fare reality TV. Io? Non sono adatta per i reality TV, non lo faccio. Non lo farei mai mai.’ Poi ho imparato che mai dire mai perché ci hanno presentato l’opportunità ed entrambi ci siamo tuffati sopra. L’abbiamo vista come un’opportunità per mostrare all’Universo WWE non solo chi siamo all’interno del ring, ma al di fuori del ring, ma ancora più importante mostrarlo alle persone che potrebbero non essere fan della WWE o non sapere molto sulla WWE, utilizzarlo come un’introduzione per loro alla WWE. Mostrare loro cosa significa essere una WWE Superstar. A volte la gente mi incontra e mi dice: ‘Sei una lottatrice? Non sembri una lottatrice.’ Cosa significa? Cambiamo questa percezione perché ci sono tanti tipi diversi di persone nel wrestling. Mostriamo loro che il wrestling è figo. Mostriamo loro come, come coppia sposata, affrontiamo questa vita folle e caotica. Abbiamo girato on the road per WrestleMania, che è il periodo più trafficato dell’anno. La strada per WrestleMania è i playoff e WrestleMania è il nostro Super Bowl. All’epoca ero una campionessa, quindi ero impegnata.
Quello che molti non sanno è che in precedenza, già un reality tv era riuscito ad attirare molto più pubblico in WWE, soprattutto femminile, e stiamo parlando di Total Divas, menzionato proprio da Bianca Belair come metro di paragone con il suo show:
È davvero bello mostrare loro cosa vuol dire essere in WWE. Penso a Total Divas. Non ho realmente guardato il wrestling crescendo. Ricordo che mia madre mi chiamava e mi diceva: ‘Hai visto Total Divas e cosa stanno facendo queste donne?’ ‘Cosa stanno facendo?’ Vedendo le cose incredibili che stavano facendo, mi hanno attirata. Spero che il nostro show faccia lo stesso ed è per questo che abbiamo colto l’occasione.