Parlando su ‘Casual Conversations with The Classic’, Bianca Belair ha voluto commentare quello che è il suo rapporto con Charlotte Flair, in particolare ha voluto parlare del loro dream match che non c’è ancora stato:
Non c’è ancora stato quel grande match, e stiamo tutti aspettando… È stato un non-finish. Quindi non abbiamo mai avuto una faida legittima e un match singolo. È in cima alla mia lista.
Naturalmente, in questo momento [in cima alla mia lista] c’è IYO SKY, riprendermi il mio titolo da IYO SKY. Senza dubbio, lei è una campionessa in questo momento. Sto andando dietro di lei. Però in generale [vorrei andare contro Charlotte] perché Charlotte Flair è una delle persone che ho sempre tenuto d’occhio da quando sono entrata in WWE.
Lei ha Ric Flair come suo padre, ma è entrata in WWE con zero esperienza di wrestling. Era un’atleta collegiale, così mi sono rivista in lei, e ricordo che quando ero a NXT ero tipo, ‘Se mai dovessi arrivare dov’è Charlotte, voglio avere un match con lei.’ E penso che Belair vs Flair sia un grande match. Quindi spero che un giorno accada. Non vedo l’ora che accada perché è una di quelle persone dalla quale sono stata tenuta lontana. Abbiamo avuto un Triple Threat. Abbiamo fatto qualche tag team insieme.
Mi sento come se fossimo due generazioni diverse, ed è come se ci scontrassimo al top, e lei è l’unica Horsewomen che non ho ancora sconfitto. Stavo per farlo. È un mio obiettivo. Quindi lei sarà la quarta che devo rincorrere. Quindi, per me, questo è un dream match, e spero che possa accadere un giorno. Non credo ci sia un match che potrebbe essere più grande di quello.