Nelle ultime settimane era stata ripresa la rivalità tra le Damage CTRL e Bianca Belair, con la EST che nella puntata del 18 agosto 2023 di SmackDown si è alleata in tag team con Charlotte Flair per contrastare IYO SKY e Bayley dopo che la nipponica le ha rubato il titolo a SummerSlam incassando su di lei la valigetta del Money In The Bank, per poi attaccare The Queen e Asuka durante la puntata dello show blu successivo al pay-per-view.
Successivamente poi, Bianca Belair è stata intervistata nel backstage da Cathy Kelley dopo il match, ma le Damage CTRL l’hanno attaccata senza pietà al ginocchio che si era ferita proprio a SummerSlam, imprigionandole la gamba in una sedia, con tutti che hanno pensato che fosse un angle per coprire un reale infortunio subito dall’ex campionessa.
Secondo quanto riportato ora da Sean Ross Sapp di Fightful Select, Bianca Belair rimarrà adesso fuori per qualche tempo, ma non per un reale infortunio:
Per ora nei piani c’è una pausa per Bianca Belair, per lo meno a livello creativo. Comunque sia, abbiamo sentito differenti cose su quanto lunga possa essere questa pausa, il che va da qualche settimana (meno di un mese) fino ad una pausa possibile di tre mesi. Vi porteremo degli aggiornamenti se dovessimo sentire altro sulla sua pausa.