Diverse atlete della All Elite Wrestling sono fuori dalle scene a causa di alcuni infortuni e dato che i fans non le vedono ormai da molto tempo attive sul ring, Fightful Select ha deciso di dare un aggiornamento sulle loro condizioni:
Hikaru Shida: la nipponica attualmente sta cercando di guarire da un infortunio ad un dito e mentre lo fa è tornata in Giappone, ma non si ha una data precisa sul suo ritorno.
Kris Statlander: nell’agosto 2022 la wrestler ha confermato di essersi infortunata durante un episodio di Dark, nello specifico si è lacerata il legamento crociato anteriore, sottoponendosi successivamente ad un’operazione. Nonostante questo infortunio che si era calcolato potesse tenerla fuori tra i 9 e i 12 mesi, si è fatta vedere dietro le quinte a diversi show AEW negli ultimi mesi. Anche per lei, non ci sono notizie ufficiali su quando potrà tornare sul ring.
Leyla Hirsch: la wrestler di origini russe si è infortunata durante la registrazione di AEW Dark Elevation all’Agganis Arena di Boston nell’aprile 2022 anche lei al legamento crociato anteriore. Secondo gli ultimi aggiornamenti, si sta lentamente riprendendo ed è tornata di recente ad allenarsi sul ring. Anche lei come Kris Statlander si era operata con successo.
Per quanto riguarda altre star infortunate, vi riportiamo alcuni aggiornamenti che hanno dato loro stesse:
Anna Jay: nell’ultimo Street Fight che ha combattuto al fianco della sua amica Tay Melo, la wrestler è caduta male in posizione di Powerbomb dopo che Willow Nightingale l’aveva schiantata al suolo mancando un tavolo. Il membro della JAS aveva fatto sapere di essersi incrinata le costole, ma nulla di grave.
Tay Melo: passando invece alla wrestler brasiliana, anche lei dopo lo Street Fight si è presa una pausa a causa di una protrusione discale sulla schiena che la infastidisce da diversi anni e che nell’ultimo periodo è peggiorata, ma ha assicurato tutti che tornerà presto dato che insieme ai suoi medici sta cercando una soluzione.
Non dimenticatevi di seguire il blog anche sui social e di sostenere il progetto con una piccola donazione.
Donne Tra le Corde non detiene nessun diritto su i marchi, immagini e loghi riferiti alla AEW.