Forse a molti di voi il nome Bozilla non vi dirà molto, ma questa giovane wrestler tedesca che ha debuttato solo nel 2022 sta letteralmente facendo impazzire il mondo del professional wrestling da quando ha debutto in Marigold e ha continuato a lavorare per la promotion annientando le sue avversarie grazie alla sua forza brutale e alla sua stazza che tiene fede sicuramente al suo ring name.
In una recente intervista esclusiva su WrestlePurists, si è parlato con lei anche della collaborazione tra la WWE e la Marigold, che diventerà realtà tra pochissimi giorni in occasione di Marigold Summer Destiny quando Utami Hayashishita e IYO SKY si sfideranno in un dream match. La giovane wrestler ha commentato la possibilità di affrontare delle Superstar della federazione di Stamford dicendo:
Quindi… IYO SKY affronterà Utami? Non mi interessa perché ho la mia strada davanti a me da percorrere. Affronterò chiunque se la WWE manderà alcune delle due lottatrici nella mia promotion, come Rhea Ripley, Liv Morgan, Jade Cargill, Bayley o chiunque altro. Non mi importa perché non hanno mai affrontato qualcuno come Bozilla. Sono un nuovo prototipo, e niente mi fermerà.