Dopo essere tornata in occasione di AEWxNJPW Forbidden Door per un confronto da lontano con Mercedes Moné, Britt Baker si è presentata anche a AEW Dynamite per parlare ai fan e proprio alla CEO.
Prima di tutto,
la DMD è salita sul ring per raccontare della sua assenza, affermando che non la vediamo sui ring AEW da settembre 2023 perché è stata colpita da due ernie del disco e si è infortunata un’anca, oltre ad aver purtroppo avuto un attacco ischemico transitorio che le ha provocato anche un piccolo infarto. Per fortuna però, adesso i dottori le hanno dato il via libera per tornare a lottare, quindi si è fatta subito avanti per lanciare una sfida all’ex WWE.
Infatti, poco dopo il suo discorso, Mercedes Moné è arrivata sul ring per celebrare la sua grande vittoria a Forbidden Door, e a quel punto Britt Baker le ha lanciato una sfida titolata per AEW All In. La campionessa però non si è fatta intimidire dalla cosa, dicendole di mettersi in coda per avere la sua chance, con la DMD che le ha risposto “Quale coda?”, citando un suo vecchio confronto nei panni di Sasha Banks in WWE con Nia Jax.
Per ora l’ufficialità di questa contesa non è ancora arrivata, ma è solo questione di tempo prima che la AEW confermi che quel match si farà.