Ad agosto 2022, Thunder Rosa ha annunciato di avere alcuni problemi alla schiena, dovendo rinunciare al suo titolo femminile che prima è passato tra le mani di Toni Storm e poi tra quelle di Jamie Hayter. Nonostante questo annuncio e nonostante abbia detto più volte di non aver finto i problemi medici, molte donne backstage erano dell’idea che fosse tutta una montatura per non perdere il match a All Out contro Toni Storm cedendole così la cintura e una di queste ovviamente è Britt Baker, che da sempre ha detto di nutrire forti sospetti nei confronti della messicana.
Il concetto lo ha ribadito anche in una recente intervista a SLAM Wrestling, quando le è stato chiesto se la sua opinione su Thunder Rosa fosse cambiata:
Rimango fedele a tutto quello che ho detto perché ho ancora le stesse domande… Stai viaggiando dappertutto per altri progetti ma non stai venendo al lavoro dove sei la campionessa? Ho quella domanda. Voglio sapere perché. Sto solo facendo questa domanda perché sono molto appassionata e protettiva verso la AEW. Chiunque può definirmi una bulla, ma io rimango della mia opinione e questa domanda non ha ancora ricevuto risposta.