Durante lo show AEW Dynamite: St. Patrick’s Day Slam 2021, Britt Baker e Thunder Rosa sono andate a scontrarsi in un sanguinosissimo Unsanctioned Lights Out Match, una contesa che tutti quanti hanno ben impresso nella mente da quanto è stata brutale e violenta, con Thunder Rosa che si è portata a casa la vittoria, mentre Britt Baker ne è uscita sconfitta e con una maschera di sangue sul volto.
Ovviamente, non tutti i match femminili sono così, in alcune federazioni dedicate si fanno i Deathmatch o match Hardcore, ma in federazioni più “mainstream” sono rare tali occasioni, anche se in AEW se ne vedono molti di più rispetto che in WWE, anche perché la federazione di Stamford non sembra gradirli, oltre che essere bollata come prodotto per famiglie, e a raccontarlo è stato Bryan Danielson di recente al SXSW Panel:
C’era un sacco di rumore dietro le quinte in WWE quando Britt ha lottato contro Thunder Rosa ed è stato sanguinoso. C’erano un sacco di persone dietro le quinte che dicevano, ‘Il wrestling femminile non dovrebbe essere così. È orribile. Non lo faremmo mai.’ Tranne che, se stai parlando di pari diritti, [è importante] lasciare che le donne vadano là fuori e facciano cose che fanno gli uomini. Quel tipo di incontro ha portato Britt e il wrestling femminile e la AEW al livello successivo. Lo guardavi e dicevi: ‘Queste donne sono delle star.’