Thunder Rosa è rimasta fuori dai ring AEW a causa di problemi alla schiena dall’agosto del 2022, dovendo anche abbandonare il titolo di campionessa che poi è passato alla vita di Toni Storm e, nonostante l’ultima volta avesse fatto preoccupare tutti dicendo che c’era anche una possibilità di non rivederla sul ring, come trascritto su WorldWrestling.it, ecco che arriva un aggiornamento positivo.
Nel suo ultimo vlog infatti, la luchadora si è incontrata con il dottor Michael Sampson della AEW che ha detto:
È stato un processo lungo. Guardando le più recenti risonanze magnetiche e tutte le cose conservative che abbiamo fatto in passato, stai progredendo bene in questo momento. Hai ancora tutta la patologia nella parte bassa della schiena, L4 e L5, con la nostra progressione nel spingerla al limite, ma prendendola in sequenza, andando di settimana in settimana, spingiamo un po’ di più, se incontriamo un ostacolo, facciamo un passo indietro.
Nelle prossime quattro o sei settimane, vediamo come sta andando. Finora, hai progredito molto bene, senza dolore. Se continuiamo a farlo, sappiamo a che punto siamo, ti rendiamo più forte, ti prepariamo a tornare sul ring. Finché non soffri, siamo a posto. Dobbiamo ancora proteggerti la schiena. La patologia non è andata via, è solo una questione che stiamo trattando in modo che ti aiuti a migliorare, ma ti protegge anche da cose peggiori”, ha detto. “Direi che [sei settimane] è un buon obiettivo che si può raggiungere. Aspettiamo sei settimane e poi vediamo come procedere da lì in poi.