Caos a Raw: Bianca Belair chiama la doppia squalifica tra Rhea Ripley e IYO SKY e scatta la rissa

Durante l’ultima puntata di Monday Night Raw, la WWE ha organizzato un rematch tra Rhea Ripley e IYO SKY per il Women’s World Championship dopo che tre settimane fa la nipponica era riuscita a strapparlo dalla vita di The Nightmare nella puntata dello show rosso post Elimination Chamber per colpa della EST che senza troppo sforzo aveva per sbaglio distratto l’australiana facendola schienare.

Per questo rematch, Adam Pearce ha optato per una Bianca Belair versione arbitro speciale, dichiarando che chiunque avrebbe vinto tra Rhea Ripley e IYO SKY, diventando campionessa, avrebbe poi difeso il titolo contro la EST a WrestleMania 41, ma purtroppo le cose si sono messe davvero tanto male e ora l’ipotesi di un Triple Threat è quasi più una realtà che altro.

Infatti, durante i momenti finali del match, Rhea Ripley ha accidentalmente dato un calcio a Bianca Belair mettendola KO, prima di procedere a fare una Riptide con schienamento oltre il tre a IYO SKY, ma senza un arbitro vigile non è riuscita a vincere la contesa e il titolo. Non appena la EST si è ripresa inoltre, ha subito anche un Dropkick accidentale da parte della campionessa, e stanca della situazione ha fatto finire il match in doppia squalifica, con la vittoria che è andata automaticamente a IYO.

Tutto questo non è bastato però, perché The Eradicator si è scagliata come una furia contro le altre due facendo ad entrambe una Riptide mentre il pubblico ne chiedeva ancora, prima di posare con il titolo in mano sollevandolo, come a dire che a WrestleMania 41 lei si inserirà in quel match titolato e si riprenderà ciò che un tempo era suo.

Subito dopo la contesa, Rhea Ripley è stata intervistata backstage e non era molto felice di quanto accaduto:

Cosa mi sta passando per la testa ora? Avevo vinto il match! 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10! E dov’è Bianca Belair huh?! Ha tirato fuori il John Cena che è in lei perché non riuscivo a vederla da nessuna parte, dov’era? Era lì a fregarmi un’altra volta in vista di WrestleMania perché ha paura di me. Ha paura che la distruggerò, ecco cos’è successo. E sai cosa? Continuerò a farlo, continuerò a rovinare Bianca Belair finché non otterrò esattamente ciò che voglio, perché tutto questo è una grossa stronzata. Non ho mai battuto IYO e lei questo lo sai, e ogni volta si inserisce nei match così da farmi perdere di nuovo per mano sua.

La wrestler ha poi aggiunto che ciò che è accaduto post match è stato un avvertimento per le due in vista di WrestleMania.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *