Nel mese di ottobre, Carmella, che era rimasta assente dai ring WWE per qualche mese, aveva postato alcune foto su Instagram raccontando purtroppo di avere avuto due aborti spontanei con conseguenti problemi fisici, che l’hanno portata a non attraversare momenti facili della sua vita neanche a livello emotivo.
Ora però c’è una bellissima notizie, Carmella aspetta il suo primo figlio. A raccontarlo a Good Morning America, è stata lei stessa:
È stato tutto un uragano [di emozioni]. Penso che, a causa del mio passato, sia stato difficile essere esaltata per questo, ma ero cautamente ottimista. Cerco di avere una buona mentalità, una mentalità positiva questa volta, e sta funzionando. Quindi sono molto felice di questo.
Carmella ha parlato del fatto che ovviamente, come ogni mamma all’inizio di una gravidanza, la sua nausea non la lascia stare, ma che nonostante tutto, si sente molto bene mentalmente, anche se è un po’ in ansia dopo quello che le è successo in precedenza. Ha anche aggiunto che la prima volta che ha fatto il test era incredula e che per adesso le sue voglie girano intorno a tutto quello che è un carboidrato. Mentre su Corey Graves, suo marito, ha detto che ovviamente è molto scioccato e sorpreso, ma esaltato e sta cercando di essere più positivo possibile.
Congratulazioni quindi alla coppia!